HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFiori d'arancio per Claudio e Barbara: festa grande a Colle d'Anchise

Fiori d’arancio per Claudio e Barbara: festa grande a Colle d’Anchise

MONTERODUNI-COLLE D’ANCHISE. Non ci credeva nemmeno il parroco. E invece – loro ne sono la prova -al cuor non si comanda, e alla fine hanno ceduto. Sono convolati ieri a giuste nozze Claudio Rapino e Barbara Scarduzio: cerimonia nuziale alle 11.30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Monteroduni, seguita da grandi festeggiamenti presso la splendida cornice della ‘Piana dei Mulini, a Colle d’Anchise, circondati dall’affetto di amici e parenti. Impeccabile l’organizzazione dell’evento, dove davvero nulla è stato lasciato al caso: musica, addobbi, cibo, e soprattutto, vino.

Contegno degno di Kate & William per i novelli sposi: emozionati quanto basta ma inaspettatamente sobri (almeno in apparenza), non si son fatti mancare nulla per vivere una giornata indimenticabile, a cominciare da una compagnia motivata e davvero d’eccezione, nessuno escluso. A Claudio e Barbara gli auguri più affettuosi di una lunga, felice e ‘carica’ vita insieme dalla redazione di ‘Isernianews’ e dal direttore Pasquale Bartolomeo.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img