HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Settembre isernino’: domenica di festa con Autoricambi Viscovo

‘Settembre isernino’: domenica di festa con Autoricambi Viscovo

Si comincia alle 16 con un dibattito e si prosegue con uno spettacolo di cabaret, un concerto e il karaoke. Appuntamento nella piazzetta adiacente il museo di Santa Maria delle Monache


ISERNIA. Un pomeriggio e una serata di divertimento, domani a Isernia, nella piazzetta adiacente al museo di Santa Maria delle Monache. Dibattiti, musica, cabaret, buon cibo e divertimento assicurato, per l’evento organizzato e finanziato dal negozio ‘Autoricambi Viscovo’, da sempre impegnato per la rivitalizzazione della città e delle sue tradizioni.

Si comincia alle ore 16 con un dibattito, a cui seguirà uno spettacolo di cabaret e un concerto di fisarmonicisti. Alle 20 comincerà il karaoke, e si andrà avanti fino alla spaghettata di mezzanotte.

“Canteremo e rideremo tutti insieme – ha annunciato l’organizzatore Peppino Viscovo – Offriremo pizzette e aperitivi a tutti. Vi vogliamo in tanti per poter parlare di attualità, correttezza e onestà e per divertirci cantando”. Prevista la costituzione di un comitato, guidato dal titolare dell’attività, per offrire agli amministratori locali idee per rivitalizzare il centro storico della città. L’iniziativa è inserita nel cartellone del ‘Settembre Isernino’.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img