HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Adesso so chi sei’: le vittime di violenza si raccontano a Isernia

‘Adesso so chi sei’: le vittime di violenza si raccontano a Isernia

Domani a Palazzo San Francesco il convegno promosso dall’associazione ‘Parla con me’


ISERNIA. ‘Adesso so chi sei’: questo il tema scelto per il convegno che, domani 27 aprile, si terrà nella sala consiliare del Comune di Isernia.

L’iniziativa, in programma a partire dalle ore 10, è promossa dall’associazione ‘Parla con me’ e mira ad affrontare il sempre attuale tema della violenza di genere.

Relatori del convegno saranno il presidente dell’associazione Tina Grassini (counselor, professionista avanzato, mediatrice sistemico Relazionale, nonché operatrice centri antiviolenza); la dottoressa Noemi Cammarota (psicologa e mediatrice familiare sistemico relazionale e operatrice centri antiviolenza).

Nel corso dell’incontro spazio anche ad alcune testimonianze di vittime di maltrattamenti domestici. Chiuderà i lavori il consigliere regionale, Filomena Calenda, presidente della IV commissione consiliare permanente (Servizi Sociali).

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img