HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMusica live al Barriquebar di Isernia, si parte con lo Shooting Trio

Musica live al Barriquebar di Isernia, si parte con lo Shooting Trio

Si tratta del primo di una serie di concerti-evento in programma presso l’esclusivo locale nel centro storico pentro


ISERNIA. Nuovo imperdibile appuntamento domani sera presso il Barriquebar di Isernia, il locale esclusivo della movida pentra.
A partire dalle ore 22 è prevista l’esibizione dello Shooting Trio, un gruppo con un repertorio rock-blues, che spazia dalla musica di Stevie Ray Vaughan, Eric Clapton e i Dire Straits, ai successi dei Beatles, dei Police, di Bruce Springsteen, passando per Stevie Wonder, gli Egles e i Creedence.

Un evento dal successo assicurato, che sarà solo il primo di una lunga serie di concerti previsti nel cartellone estivo. Già calendarizzato, infatti, per il 27 luglio il live degli Harlem 91, la cover band dei Nomadi. E ancora altre sorprese attendono i clienti.

Il caratteristico locale di Corso Marcelli 266 si conferma così un punto di riferimento per i frequentatori del centro storico che intendono trascorrere del tempo libero di qualità, all’insegna della buona musica, del vino pregiato e anche del buon cibo.

Da non dimenticare, perciò, l’offerta gastronomica del Barriquebar. Oltre ai gustosi taglieri tipici o internazionali e panini, durante l’apericena, servito con la modalità del finger food – perché per un locale di classe che si rispetti anche l’occhio vuole la sua parte – è possibile apprezzare prodotti rigorosamente locali e freschi.

Il tutto in una cornice assolutamente non trascurabile. Ad accogliere i clienti all’aperto lo storico portico mentre all’interno gli splendidi arredi metropolitani in acciaio corten, pietra e legno. Un mix di modernità e raffinatezza unico.

FOTOGALLERY

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo 

 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img