HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, al Barriquebar la vigilia di Natale con ‘Bollicine e vinile’

Isernia, al Barriquebar la vigilia di Natale con ‘Bollicine e vinile’

L’evento al locale cult della movida pentra per scambiarsi gli auguri. Dj set di Luca Loprevite


ISERNIA. Una tradizione che si rinnova, quella dello scambio di auguri in piazza alla Vigilia di Natale. Il centro storico di Isernia ‘ospita’ i suoi cittadini e il Barriquebar non fa eccezione.

barrique nataleAl contrario, organizza l’evento ‘Bollicine e Vinile’, sotto l’hashtag #unconventional.
Ed ecco che accompagnati dalle coinvolgenti note del dj set di Luca Loprevite, rigorosamente in vinile, i clienti potranno godere di spumanti e vini delle migliori etichette e gustare diverse prelibatezze tipiche o internazionali, per una iniziativa che accompagnerà i presenti per l’intera giornata del 24 dicembre e anche oltre, sempre all’insegna del divertimento.
Il locale cult della movida pentra, con la sua atmosfera accogliente, grazie agli arredi metropolitani e agli antichi portici, sarà aperto a partire dalle ore 11 del mattino.

Per info e prenotazioni è possibile inoltrare una mail all’indirizzo info@barriquebar.com, oppure contattare il numero telefonico 0865.221664.

L’importante è non mancare per brindare insieme. Non fatevelo raccontare… ma siate voi i protagonisti!

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img