HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, l’attività che sfida la crisi: nuova apertura per la pescheria La...

Isernia, l’attività che sfida la crisi: nuova apertura per la pescheria La Conchiglia

REDAZIONALE/ Dopo oltre 20 anni di attività, il nuovo look: qualità invariata ma servizio migliorato nei locali di Corso Risorgimento 248


ISERNIA. Non un ‘pesce d’aprile’, ma una vera e propria sfida alla pandemia quella lanciata dalla pescheria ‘La Conchiglia’ di Isernia, che oggi apre i nuovi locali.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Dopo oltre 20 anni di attività, il titolare Maurizio Carotenuto ha deciso di rinnovare, per offrire alla clientela un servizio sempre migliore. Un’apertura sicuramente sottotono, considerata l’emergenza sanitaria in corso, ma la parola d’ordine è non arrendersi e ‘regalare’ con la bontà dei propri prodotti qualche soddisfazione per il palato, nonostante le restrizioni. Il nuovo punto vendita è sito alla rotonda di Corso Risorgimento, al civico 248.

Al suo interno sempre pesce fresco, grazie agli arrivi giornalieri dal mercoledì al sabato. Ma non è tutto: nell’offerta sono previsti i servizi gratuiti di pulitura, sfilettatura del pesce e pulizia delle cozze.
È possibile inoltre telefonare ai numeri 0865.254561 o 393.0218819, ordinare e comodamente ritirare con calma i prodotti desiderati.

La Conchiglia svolge altresì attività di ingrosso per ristorazione. Ed è senza dubbio garanzia di esperienza nel settore e qualità. Una sfida alla crisi, dunque, che rappresenta anche un esempio di cultura del lavoro e di voglia di non arrendersi di fronte agli ostacoli della vita.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img