Mercatino di Natale a Campobasso: pubblicato l’avviso pubblico

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per l’organizzazione dell’evento in Piazza Pepe. Obiettivo dell’amministrazione comunale attrarre visitatori in città e rilanciare il commercio, con una serie di iniziative


CAMPOBASSO. Un mercatino natalizio in Piazza Pepe, con strutture in legno dove i produttori avranno la possibilità di esporre i propri prodotti.

Un’iniziativa dell’assessorato alle Attività economiche e produttive del Comune di Campobasso, che per verificare la fattibilità dell’iniziativa, ha pubblicato un avviso attraverso il quale intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori intenzionati a partecipare al progetto ‘Mercatini di Natale Città di Campobasso’: una mostra mercato dei prodotti tipici del nostro territorio.

Il Comune di Campobasso intende così consolidare e rafforzare sempre più il proprio impegno nella promozione dell’immagine della città, al fine di attrarre flussi turistici che, dopo lo stop causato dalla pandemia, sono in continua crescita anche nella nostra Regione.

“E’ intento dell’Amministrazione – ha spiegato l’assessore alle Attività produttive Paola Felice - intraprendere iniziative che contribuiscano ad incentivare gli acquisti natalizi nel centro cittadino, naturale luogo di incontro e di scambio commerciale e, al contempo, imprimere un’accelerazione alla rivitalizzazione delle piccole attività commerciali ed artigianali, ancora insediate nel centro murattiano, particolarmente colpite a causa delle chiusure stabilite a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.”

Sono ammessi a partecipare all’iniziativa le aziende, i commercianti al dettaglio e itineranti, i coltivatori diretti, i produttori e gli artigiani che intendano promuovere i prodotti enogastronomici e altri articoli a tema natalizio.
L’Avviso è scaricabile dal seguente link: https://bit.ly/32hPwWG

Il Modello di domanda è scaricabile dal seguente link: https://bit.ly/30Fg6rQ

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di adesione al Comune di Campobasso, Settore Attività Economiche e Produttive, entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2021, con le seguenti modalità: a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Campobasso.

Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Attività Economiche e Produttive del Comune di Campobasso: Tel.0874/405529 - 0874/405533.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings