HomeNotizieLavoro e bandiVoucher turismo, pubblicato il bando in Molise: 40mila euro a disposizione

Voucher turismo, pubblicato il bando in Molise: 40mila euro a disposizione

Lo ha comunicato la Camera di commercio. L’avviso è rivolto alle strutture ricettive, di servizi e della ristorazione


CAMPOBASSO/ISERNIA. Sostegno alle imprese, la Camera di commercio del Molise ha approvato, con apposita determinazione, il bando Voucher Turismo relativo all’annualità 2021. L’avviso si rivolge alle imprese turistiche (ricettive, di servizi e della ristorazione). Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a 40mila euro. Le agevolazioni saranno accordate alle Micro, piccole e medie imprese sotto forma di voucher.

L’importo spettante è commisurato alla durata del contratto e al tempo di lavoro previsto, come dettagliato all’art. 3 del bando, e va da un minimo di 250 a 1.500 eurp per impresa. Il periodo di riferimento del contratto di lavoro/apprendistato va dal 1 ottobre 2021 ai 6 mesi successivi alla data di comunicazione di ammissione al contributo.

Le domande di contributo, firmate dal titolare/legale rappresentante, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo pec dalla casella pec dell’impresa o di intermediario delegato all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.molise@legalmail.it, inserendo nell’oggetto la dicitura ‘Bando Formazione Lavoro2021’.
L’invio delle domande dovrà avvenire a partire dalle ore 8:00 del 30/11/2021 e fino alle ore 23:59 del 10 dicembre. Le domande saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda e fino a totale esaurimento delle risorse disponibili.

Per tutti i dettagli, la documentazione è disponibile sul sito della Camera di Commercio del Molise, sia nella home page che nella sezione dedicata ‘Turismo, Beni Culturali e Sviluppo del Territorio’. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio all’indirizzo mail promozione@molise.camcom.it

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img