HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Montenero, i bimbi si vaccinano in compagnia di Peppa Pig e Minions

Montenero, i bimbi si vaccinano in compagnia di Peppa Pig e Minions

Sabato 15 presso la Casa della Salute disponibili 200 dosi di vaccino per i bambini dai 5 agli 11 anni. Animazione e dolcetti per tutti.


MONTENERO DI BISACCIA. Si terranno nella giornata di sabato 15 gennaio presso la Casa della Salute (Poliambulatorio) di Via Padre Pio, dalle 9 alle 13, le vaccinazioni anti Covid per i bambini dai 5 agli 11 anni. Ne dà notizia l’amministrazione comunale che “ricorda che saranno disponibili 200 dosi di vaccino e le prenotazioni possono essere effettuate sulla piattaforma regionale al link:  https://luna-asrem.clicprevenzione.it/app/f?p=300:300:::NO:RP,300::

“Rivolgo ancora una volta l’invito ai genitori dei bambini dai 5 agli 11 anni – dichiara il sindaco Simona Contucci – a prenotare il vaccino anti Covid e di scaricare la documentazione da presentare al personale addetto. Sollecito tutti coloro che avessero ancora dubbi in merito alla vaccinazione, a rivolgersi al proprio pediatra, che saprà dare tutti i chiarimenti del caso.  

Per accompagnare i bambini nel corso di questo importante avvenimento, l’Amministrazione comunale ha previsto la presenza di animatori che intratterranno i più piccoli con bolle di sapone e sculture fatte con i palloncini; saranno inoltre presenti le mascotte di Peppa Pig e dei Minions, con cui fare simpatiche foto ricordo. Infine, grazie al supporto della ditta Marte S.r.l.s., titolare del locale supermercato DeCò, i bimbi riceveranno anche alcuni dolcetti. Ringrazio fin da ora tutti coloro che daranno il loro contributo e i genitori che vorranno vaccinare i propri bambini”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img