HomeNotizieSPORTL'Isernia insegue la salvezza con la juniores

L'Isernia insegue la salvezza con la juniores

Una foto dell’Isernia tratta dalla pagina Facebook Isernia F.C.

Sembra che ormai l’ Isernia F.C. sia arrivata al capolinea: a parte le voci su “Mister X” che, a quanto pare, sarebbe disposto ad investire tra i quindici ed i ventimila euro, nessuno si è ancora fatto avanti, a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Sembra quindi, improbabile che altri elementi si aggreghino alla squadra pentra. In campo contro la Sambenedettese domenica scenderanno il capitano, ormai bandiera biancoceleste, Nicola Panico, Vincenzo Mingione, che molto probabilmente verrà impiegato come difensore centrale, e tutti under e juniores. Infatti, la panchina molto probabilmente sarà composta da quasi tutti, o addirittura tutti, elementi della juniores, giovani promesse isernine e non. Quindi nulla di nuovo, tutto tace e nonostante il forte impegno del primo cittadino pentro, Ugo De Vivo, l’ iniziativa del nostro portale Isernianews e l’interessamento costante da parte dei tifosi, ad oggi non c’è stato alcun atto concreto  da parte degli imprenditori e dei politici isernini alla causa biancoceleste. I tifosi rimangono in attesa, sperando che qualcuno, con un forte senso di appartenenza alla città, investa in quella che ormai è l’ unica realtà sportiva cittadina a portare il nome della nostra provincia fuori regione, oltre l’Isernia calcio a 5.

DAL LANCELLOTTA – Oggi, intanto, agli allenamenti si è aggregato un nuovo giocatore, altro under, classe ’94, proveniente dall’Aris Salonicco: Apostolos Isipouras, questo il nome, è un giovane di grossa statura, negli ultimi giorni era in prova ad Avellino, ma la società irpina ha deciso di non trattenerlo poiché in possesso di un solo passaporto, quello straniero. A portarlo ad Isernia, come già anticipato da isernianews qualche giorno fa, il direttore sportivo del Fornelli Diego Lombardi. Ora il tecnico biancoceleste Massimo Scagliarini valuterà se trattenerlo o meno.
P.F.
Pubblicato alle ore 20:11:08 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img