HomeNotizieSPORTVolley, esordio e sconfitta per le ragazze della Pallavolo Isernia

Volley, esordio e sconfitta per le ragazze della Pallavolo Isernia

Prima partita per le atlete di coach Luca Maresca. La Effe Sport supera agevolmente le giovanissime del team pentro che faranno tesoro della gara per lavorare al meglio


ISERNIA. Esordio in campionato e sconfitta per la Emmetti Pallavolo Isernia. Domenica 12 prima gara della stagione agonistica. La Prima Divisione femminile Pallavolo Isernia si è arresa alla F.V.C. Effesport per 0-3 (Parziali: 4-25, 9-25, 10-25). Sconfitta contro la favorita alla vittoria finale e stando ai parziali una gara senza storia.

Nonostante la sconfitta, buona prova per le ragazze allenate da Luca Maresca e Davide Sellitto che hanno avuto un primo approccio con un campionato di categoria, al cospetto di una squadra con ben altre ambizioni e soprattutto esperienza.

Chiaro e schietto il pensiero di mister Luca Maresca che dice: “Il punteggio parla da sé, ma credo ci siano stati aspetti positivi, molto positivi, considerando che in campo avevamo quattro U14 e una U13 – ammette coach Maresca – ora torniamo a lavorare sodo in palestra per prepararci ai prossimi impegni, ma soprattutto facendo tesoro della gara di domenica scorsa – conclude Maresca – le nostre ragazze hanno tanta strada da fare e molto ancora da apprendere”.
Giovedì si torna in campo e le stesse ragazze saranno impegnate nella prima di U18 in trasferta a Termoli.

Dp

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img