HomeNotizieSPORTVolley, grande successo per il torneo S3 promosso dalla Pallavolo Isernia

Volley, grande successo per il torneo S3 promosso dalla Pallavolo Isernia

Oltre cento i giovanissimi atleti presenti alla manifestazione, organizzata dalla società del presidente Laurelli, di scena al Palafraraccio


ISERNIA. Disputata con successo, ieri mattina al palasport di Isernia, la manifestazione di minivolley organizzata dalla società del presidente Antonio Laurelli.
Oltre 100 piccoli atleti dagli 8 ai 12 anni – divisi in categorie white, green e red – si sono affrontati senza sosta in partite 3vs3, contagiando con il loro entusiasmo anche il pubblico presente.
Un risultato, in termini di partecipazione, apprezzato la società pentra promotrice dell’evento che ha inteso rivolgere un plauso e un ringraziamento a tutte le formazioni che hanno reso possibile l’iniziativa: a partire, naturalmente, dalla Pallavolo Isernia, passando per l’Effesport Isernia, la Nuova Pallavolo Campobasso, l’Altosangro Volley e il Venafro Volley.
Come già annunciato dal presidente Laurelli, “questo non sarà l’ultima manifestazione di questo tipo per la stagione 2017/2018, infatti ne sarà programmata un’altra per il termine delle attività”.
Ora l’attenzione si sposta sulla Prima Divisione maschile che martedì in caso di vittoria in gara 2, trasferta a Venafro ore 20, potrebbe conquistare il titolo regionale.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img