Asd Counterpunch: a ottobre il seminario con Giuseppe Foglia

Asd Counterpunch: a ottobre il seminario con Giuseppe Foglia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il coach di Russo e Mangiacapre a Isernia per una tre giorni dedicata al pugilato


ISERNIA. Continua l’impegno del coach Giuseppe Cantelmo, tecnico di pugilato nominato da poco delegato provinciale della Federazione Pugilistica Italiana, nella diffusione della cultura pugilistica ad Isernia: è nata infatti una collaborazione storica che porterà ancora il grande pugilato internazionale in città, grazie all’ottimo rapporto che si è creato nel tempo tra il tecnico Cantelmo e i maggiori esponenti del pugilato di Marcianise. L’Asd Counterpunch Boxing Club Isernia, unica associazione autorizzata alla pratica del pugilato agonistico e giovanile sul territorio, ha in programma una serie di eventi dedicati agli iscritti che vedranno la presenza dei tecnici e campioni olimpici e internazionali di Marcianise ad Isernia.

Si parte a ottobre con un seminario di pugilato, diviso in tre giornate, diretto dal maestro Giuseppe Foglia, tecnico delle Fiamme Azzurre e maestro di campioni come Vincenzo Mangiacapre e Clemente Russo. Coach internazionale Aiba, ha allenato, oltre a Russo e Mangiacapre, Mirko Carbotti e Diletta Cipolloni. Si è formato presso la storica Asd Excelsior Boxe di Marcianise sotto il grande maestro Mimmo Brillantino. Attualmente è tecnico collaboratore Wsb.

La prima lezione del seminario è prevista per lunedì 15 ottobre a partire dalle 20:30 presso il centro fitness ‘Energym’ di Isernia, in viale dei Pentri.

Per Informazioni
Tel. 3455212407
Facebook / Instagram Counterpunch Boxing Club
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy