L’arbitro Gionni Matticoli vola a Mosca per il Mundialito di Beach Soccer

L’arbitro Gionni Matticoli vola a Mosca per il Mundialito di Beach Soccer

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La manifestazione internazionale prenderà il via domani e terminerà domenica 3 marzo



ISERNIA. Inizia con largo anticipo in questo 2019 la stagione del Beach soccer ed è pronto a rispondere alla chiamata di una prestigiosa designazione l'arbitro Isernino Gionni Matticoli, Internazionale per la ottava stagione della disciplina.

Vola alla volta di Mosca per prendere parte alla sesta edizione del Mundialito per club, competizione organizzata dalla Beach Soccer Worldwide, che si svolgerà tra il 27 febbraio e il 3 marzo e vedrà otto delle migliori squadre di beach club del mondo sorteggiate in due fortissimi gironi a quattro squadre, contendersi il titolo.Il moderno Megasport Sports Palace di proprietà del CSKA Mosca, riempito da tonnellate di sabbia per l'occasione, sarà l'arena per questa competizione di alto livello e potrà ospitare fino a 13mila spettatori.

È certa tra i club la presenza dei padroni di casa e campioni in carica del Lokomotiv Mosca che giocheranno la gara inaugurale e dei campioni italiani di Serie A Domusbet Catania BS.A tutti i tifosi e appassionati non resta che seguire le gare della kermesse in diretta streaming su beachsoccer.com.A Gionni Matticoli, indiscusso protagonista di ogni occasione di alto livello nel Beach Soccer, i complimenti e l'in bocca al lupo per questo imminente impegno che lo attende.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy