HomeNotizieSPORTSerie D: diramati i calendari delle molisane, evitato il Foggia la novità...

Serie D: diramati i calendari delle molisane, evitato il Foggia la novità è il Fiuggi

Sono 18 le squadre del raggruppamento che comprenderà ben cinque regioni


CAMPOBASSO. Evitato lo spauracchio Foggia, oggi pomeriggio la lega nazionale dilettanti ha pubblicato i gironi della prossima serie D. Per le molisane, inserite tutte e tre nel girone F, ci sono poche novità. Una di queste è certamente l’inserimento di una squadra laziale l’Atletico Terme Fiuggi, che mai era approdata nel girone adriatico. Ridotta, invece, a una sola unità la presenza di romagnole nel raggruppamento con il San Marino che dopo un anno trascorso nel girone D torna nel girone F. 

Questo l’elenco completo delle compagini pronte ad affrontare la prossima stagione 2019/20: Atletico Porto Sant’Elpidio, Atletico Terme Fiuggi, Avezzano, Chieti, Citta di Campobasso, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Olympia Agnonese, Pineto, Real Giulianova, Recanatese, Sangiustese, San Marino, San Nicolo Notaresco, Tolentino, Vastese, Vastogirardi.

I tifosi adesso attendono l’uscita dei calendari che, molto probabilmente, si avranno subito dopo ferragosto. Intanto la stagione comincerà ufficialmente il 18 agosto con il turno preliminare di Coppa Italia che vedrà subito in scena il derby alto molisano tra Olympia Agnonese e Vastogirardi, mentre per il Campobasso ci sarà la trasferta laziale contro l’Anagni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img