Serie D, l’appello dell’Olympia Agnonese: necessario il contributo della piazza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La dirigenza granata, a pochi giorni dalla scadenza dell’scrizione in serie D fissata a venerdì 24 luglio, invita tifosi e simpatizzati a sostenere economicamente la squadra


AGNONE. Appello dell’Olympia Agnonese a tifosi e simpatizzanti ai fini dell’iscrizione in serie D, la quattordicesima consecutiva. “Il tempo stringe – si legge in una nota - e per iscrivere la squadra al prossimo campionato abbiamo bisogno del sostegno economico di tutti: simpatizzanti, tifosi, classe imprenditoriale, professionisti, commercianti, istituzioni”.

La scadenza dei termini per regolarizzare l’iscrizione al torneo di quarta serie è fissata a venerdì 24 luglio. La dirigenza granata si aspetta una risposta concreta da parte della piazza: per mettersi in regola, infatti, occorrerà versare la somma di 16.500 euro, più 31.000 euro a titolo fideiussorio.

“Capiamo il periodo difficile – sostengono dal quartier generale di Viale Castelnuovo – ma restiamo dell’avviso che con la partecipazione di tutti possiamo raggiungere l’obiettivo dell’iscrizione. Questo significherà il punto di partenza per gettare le basi di una nuova e avvincente stagione, che ci vedrà ancora protagonisti in un torneo che ormai ci appartiene di diritto da 13 anni. Invitiamo chiunque abbia a cuore le sorti del club a versare il contributo sull’IBAN IT16E0896878070000040301550 intestato alla Polisportiva Olympia Agnonese”.

La somma potrà essere detratta (scrivendo sul bonifico "contributo liberale") dalla dichiarazione dei redditi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Change privacy settings