HomeNotizieSPORTPari a Montegiorgio, sui lupi il fiato delle inseguitrici

Pari a Montegiorgio, sui lupi il fiato delle inseguitrici

Il Notaresco vince a Fiuggi e si porta a una lunghezza dal Campobasso: due i match da recuperare per i rossoblù, uno per i teramani.


Non sfonda il Campobasso che, nonostante una notevole quantità di occasioni da rete, non va oltre lo 0-0 in casa del Montegiorgio. Due punti che sfumano per questione di centimetri e che rilanciano le ambizioni di primato in classifica delle due rivali principali dei lupi: Castelnuovo Vomano, corsaro ad Agnone e Notaresco che vince in esterno a Fiuggi.

I lupi recriminano per un presunto fallo da rigore su Vittorio Esposito a quattro primi dal novantesimo, ma in fin dei conti è andata pure bene perché a tempo abbondantemente scaduto, su una doppia sbavatura difensiva, il portiere Raccichini, che pochi minuti prima aveva clamorosamente lisciato un pallone (bravo Menna a rimediare sulla linea) ha salvato i rossoblù da una possibile sconfitta che sarebbe stata del tutto immeritata. Intervento prodigioso quello del portiere rossoblù.

Peccato, perché la squadra di Cudini ha giocato bene e creato tanto, soprattutto con un vivace Pietro Cogliati. Ora c’è un solo punto di distacco tra il Campobasso e il Notaresco, con i lupi che devono recuperare due match (il primo domenica prossima contro la Recanatese) mentre i teramani ne hanno una sola in meno.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img