HomeNotizieSPORTCampobasso calcio in serie C, parte la campagna abbonamenti ‘Come together’

Campobasso calcio in serie C, parte la campagna abbonamenti ‘Come together’

Previsti ridotti per i rinnovi e alcune categorie. L’entusiasmo di una città per la promozione. Tutte le iniziative in programma


CAMPOBASSO. Campobasso calcio in Lega Pro, al via dal 13 luglio ‘Come Together’: la campagna abbonamenti 2021/22. Inizialmente gli abbonamenti che la SS Città di Campobasso metterà a disposizione saranno 900, con prelazione ai vecchi abbonati. Si va dai 160 euro della Curva Nord (ridotto 120) ai 700 euro della Tribuna vip (ridotto 500), con sconti per i rinnovi.

Previste inoltre diverse altre iniziative. Si parte con la Wolf Card, la fidelity card del tifoso del Lupo. Questo documento personale e incedibile – obbligatorio alla sottoscrizione dell’abbonamento – garantirà il diritto ad acquistare l’abbonamento stagionale e, inoltre, la possibilità di acquistare i biglietti on-line per seguire il Campobasso in trasferta (salvo eventuali restrizioni della pubblica autorità). Altri vantaggi e agevolazioni per i possessori verranno illustrati nelle prossime settimane. Il costo della Wolf Card (aggiuntivo all’abbonamento) è di 15 euro e ha una validità di 2 anni.

Da martedì 13 luglio a sabato 17 – presso il Campobasso Store – potranno rinnovare coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nella passata stagione. Da martedì 20 luglio a sabato 24, invece la campagna verrà aperta a tutti, fino al raggiungimento delle 900 tessere.

In fase di acquisto o rinnovo dell’abbonamento è possibile prenotare la maglia da gara al prezzo scontato di 59,90 euro anziché 75 euro. Per beneficiare della promozione, la sottoscrizione e il pagamento della maglia dovranno essere contestuali.

A poter beneficiare degli abbonamenti a costo ridotto, le donne, i bambini e i ragazzi di età 6-14 anni compiuti alla data di sottoscrizione dell’abbonamento e gli over 65, alla data di sottoscrizione dell’abbonamento. I bambini fino a 5 anni di età entrano gratis.

In materia di contenimento del Covid tutte le decisioni sulla regolamentazione degli accessi negli stadi sono demandate all’uscita di nuove linee guida da parte del Governo e della Figc. La Società adotterà tutte le misure necessarie, come disposto da eventuali decreti ministeriali a riguardo. Non si esclude una riapertura della campagna abbonamenti in un secondo momento, non appena si avranno notizie più certe sulla capienza definitiva da adottare per la prossima stagione sportiva.

Il punto vendita con le informazioni è il Campobasso Store, in corso Vittorio Emanuele II, n.59 – Campobasso), martedì – sabato h10 – 13 // h17 – 20; domenica e lunedì chiuso) info@campobassocalcio.store

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img