HomeIl fatto del giornoL'amore oltre il coronavirus: fiori d'arancio per Marzia e Yair

L’amore oltre il coronavirus: fiori d’arancio per Marzia e Yair

La vita va avanti nonostante la pandemia e lascia spazio anche alle belle notizie. Sono convolati ieri a Roma a giuste nozze Marzia Giacca e Yair Martinez, che hanno celebrato il loro matrimonio nella Chiesa di S. Eusebio all’Esquilino.

matrimonio2A fare da contorno festivo, seppur virtualmente, parenti e amici dal Perù, dalla Spagna, Milano, Novate, Bergamo, Brescia, Firenze, New York, Roma, Canada, Termoli, Agnone, Colli al Volturno, Isernia, San Vincenzo al Volturno, Pescara, Ischia, Campobasso, Teramo, fino all’Indonesia.

A favorire la conoscenza degli sposi, la figura del professor Andrea Aziani nell’Università di Lima, inviato in Perù nel 1989 da don Luigi Giussani, l’iniziatore di Comunione e Liberazione, su richiesta del vescovo di Lima. In quell’occasione Yair ha conosciuto e seguito Andrea (Andres per i peruviani) e, attraverso di lui, il movimento Comunione e Liberazione, che ha poi ritrovato in Molise dove è venuto a studiare. Frequentando i giovani del movimento di don Giussani, ha conosciuto la sua futura moglie, con la quale, ieri, c’è stato il fatidico sì.

Ai novelli sposi giungano gli auguri delle famiglie e di tutta la nostra redazione, in particolare dell’editore Michele Antenucci.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img