HomeNotizieCRONACAAssalto nella notte al Bar-Tabacchi: ladri bloccati e arrestati

Assalto nella notte al Bar-Tabacchi: ladri bloccati e arrestati

I carabinieri di Venafro hanno fermato i due 40enni campani che stavano tentando di ripulire un locale sulla Statale 85. Sequestrati l’auto e gli arnesi usati per il colpo


VENAFRO. Approfittando della complicità del buio, sono entrati in un Bar-Tabacchi nel cuore della notte per mettere a segno un furto. I due 40 campani non avevano però fatto i conti con i carabinieri del Nor Venafro, che li hanno fermati e arrestati.

L’episodio è accaduto intorno alle 4 di questa notte, in un locale sulla Statale 85, nei pressi del bivio per Capriati a Volturno. I due pregiudicati, dopo aver forzato una porta d’ingresso del bar, sono entrati per mettere a segno il colpo, fallito grazie all’intervento dei militari che avevano notato un’auto sospetta parcheggiata nei pressi del locale. I due, che hanno tentato una breve e inutile fuga, sono stati bloccati ed accompagnati nella caserma dell’Arma di Venafro, e dopo le formalità di rito trasferiti presso la casa circondariale di Isernia.

Finiti sotto sequestro vari arnesi atti allo scasso e un’auto utilizzata dai malviventi, sulla quale sono in corso ulteriori accertamenti. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre continuano le indagini per accertare se gli arrestati della decorsa notte siano coinvolti in altri furti commessi in provincia di Isernia ai danni abitazioni private ed esercizi pubblici.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img