HomeNotizieCRONACACinque ore per arrivare in treno da Roma a Campobasso: nuova odissea...

Cinque ore per arrivare in treno da Roma a Campobasso: nuova odissea per i pendolari

E’ successo ieri sera. Il mezzo, partito dalla stazione Termini già 50 minuti dopo il previsto, si è fermato all’altezza di Sant’Agapito. I passeggeri sono stati fatti scendere e salire sul convoglio proveniente da Napoli


CAMPOBASSO. Ancora disagi per i passeggeri del treno Campobasso-Roma. La corsa partita dalla capitale ieri sera, alle 17.40, è arrivata con oltre due ore di ritardo nel capoluogo regionale. Impiegando in totale circa cinque ore.

Un ritardo maturato già in origine, visto che il treno è partito dalla stazione Termini già con 50 minuti di ritardo. Arrivato in Molise, all’altezza di Sant’Agapito, un altro problema: un guasto al motore. I passeggeri sono stati costretti a scendere, per salire su un altro mezzo proveniente da Napoli.

I viaggiatori sono quindi arrivati a Campobasso solo intorno alle 23 (dovevano essere in città alle 20.50). Solo una settimana fa per i pendolari del treno Campobasso-Roma erano stati costretti a viaggiare su un mezzo con i bagni off-limits. E soste alla stazione per andare alla toilette.

fba

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img