HomeNotizieCRONACAIsernia, operai in nero nel cantiere: maxi multa per il titolare della...

Isernia, operai in nero nel cantiere: maxi multa per il titolare della ditta

Al termine dell’ispezione dei carabinieri, nei confronti dell’imprenditore è scattata una sanzione da 7mila euro


ISERNIA. Contrastare il lavoro nero e garantire sicurezza agli operai. Con questo obiettivo i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia insieme ai militari dei reparti territoriali, hanno eseguito numerosi controlli anche negli ultimi giorni.

Nel mirino è finita anche un’impresa che si occupa di edilizia nella provincia pentra. In seguito al controllo ispettivo, i militari hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria il titolare dell’attività per non aver vietato la presenza degli operai nel campo d’azione di un mezzo d’opera.

Inoltre, al responsabile è stata contestata una sanzione amministrativa per un importo di oltre 7mila euro, per aver impiegato alcuni lavoratori irregolari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img