HomeSenza categoriaIsernia rinnova il Consiglio provinciale

Isernia rinnova il Consiglio provinciale

Domenica gli amministratori saranno chiamati alle urne. Due le liste in campo. Si vota dalle 8 alle 20


ISERNIA. Ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni di 2° grado del Consiglio provinciale di Isernia, in programma domenica. Le votazioni si terranno presso la sala consiliare, sita al primo piano del palazzo dell’ente in via Berta, dalle ore 8 alle ore 20. Alla votazione prenderanno parte i sindaci e gli amministratori comunali dei 52 Municipi. Al termine dello spoglio saranno comunicati i risultati definitivi della votazione con i nominativi dei 10 consiglieri provinciali eletti.

Due le liste in campo. La prima, di centrodestra, è formata da ‘Insieme per il Molise’ e ‘Coscienza Civica’, che puntano alla Provincia di Isernia con otto candidati: Roberto Amicone (consigliere comunale di Agnone), Salvatore Azzolini (capogruppo di “Insieme per il Molise” al Comune di Isernia), Peppino Di Pilla (sindaco di Sant’Agapito), Giovanni Fantozzi (consigliere comunale di Isernia), Vincenzo Margiotta (consigliere comunale di Pescopennataro), Guido Milanese (consigliere comunale di Carovilli), Giovanni Tesone (sindaco di Pietrabbondante) e Pasquale Barile (consigliere comunale di Venafro).

La seconda lista, di centrosinistra, ‘Insieme per la Provincia di Isernia’ vede invece schierati in campo Cristofaro Carrino, Daniele Saia, Mike Matticoli, Nicolino Colicchio, Sergio Calleo, Fabrizio Tombolini, Pasquale Di Nucci, Filomena Amodei, Roberto Di Pasquale e Pierluigi Pacitti.

Più letti

Termoli, sei concerti per festeggiare il Primo Maggio

Organizzati per la Festa dei Lavoratori dall’assessorato al Turismo, in collaborazione con gli esercizi commerciali del centro cittadino TERMOLI. Tanta musica per tutti i gusti...
spot_img
spot_img
spot_img