HomeSenza categoriaNove bimbi nati in meno di una settimana al Veneziale di Isernia

Nove bimbi nati in meno di una settimana al Veneziale di Isernia

E’ iniziato sotto i migliori auspici il nuovo anno per il Punto Nascita a rischio soppressione. Le Neomamme: “Il reparto è una risorsa che va potenziata”


ISERNIA. Nove nati in meno di una settimana all’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia. Un 2017 partito sotto i migliori auspici per il Punto Nascita a rischio chiusura. Gli ultimi tre bebè sono arrivati la notte dell’Epifania e tutto è andato bene, nonostante qualche disagio dovuto al maltempo.

A darne l’annuncio il gruppo delle Neomamme. “Ognuna di noi – hanno affermato – ha riflettuto sull’importanza di confermare a pieno titolo il Punto Nascita del Veneziale: non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto se le tre mamme che hanno avuto la gioia e la fortuna di partorire qui ad Isernia fossero state costrette a raggiungere altri centri con le difficoltà dovute alle condizioni meteorologiche delle ultime ore.

Noi siamo sempre più convinte che il nostro Punto Nascita sia una grande risorsa e che debba essere potenziato nell’autonomia e nella sicurezza”.

Più letti

Termoli, sei concerti per festeggiare il Primo Maggio

Organizzati per la Festa dei Lavoratori dall’assessorato al Turismo, in collaborazione con gli esercizi commerciali del centro cittadino TERMOLI. Tanta musica per tutti i gusti...
spot_img
spot_img
spot_img