HomeNotizieSPORTCoppa Italia, l'Isernia FC in campo con Mingione

Coppa Italia, l'Isernia FC in campo con Mingione

DAL LANCELLOTTA: I giocatori dell’Isernia F.C. torneranno ancora in campo domani, per disputare i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Arezzo. I big ancora in cerca di sistemazione scenderanno di nuovo in campo, sempre e solo per onorare la maglia: Panico, Galuppi, Ricci, Vinciguerra e i vari under, ma in più mister Scagliarini potrà contare sull’ arrivo di un grande ex che ha contribuito al ritorno del Club pentro in serie D: Vincenzo Mingione.  Classe ’91, centrocampista in arrivo dal Fornelli, ha di nuovo sposato la causa biancoceleste dopo una settimana intensa di trattive.

SOCIETÁ: Ancora nulla all’orizzonte, niente si è mosso. In queste ore il presidente Gianni Monfreda è a colloquio con il primo cittadino del capoluogo pentro Ugo De Vivo. L’ennesimo incontro, quindi: l’ambiente non disprezza affatto l’impegno del sindaco, ma i più sono ormai abbondantemente stufi di sentire le solite cose, c’è bisogno di concretezza, e subito.

Pubblicato alle ore 20:04:16

P.F.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campomarino, presentato il calendario ‘Aestiva 2023’: attesa per i Tiromancino e...

Consegnata per l'occasione la bandiera blu 2023. Ecco tutti gli eventi in cartellone CAMPOMARINO. Doppio appuntamento questa mattina a palazzo Norante, a Campomarino, dove si...