HomeNotizieSPORTMirko D’Andrea secondo alla mezza maratona di Pisa, soddisfazione della Nai

Mirko D’Andrea secondo alla mezza maratona di Pisa, soddisfazione della Nai

Settimana  ricca di appuntamenti per la Nuova atletica Isernia. Mercoledì il primo tavolo tecnico per i campionati italiani. L’obiettivo è quello di stabilire compiti e ruoli di ciascuno per essere pronti all’evento sportivo che rappresenta un momento di promozione per l’intera regione.

 

ISERNIA. La ‘Nuova atletica Isernia’ porta a casa un’altra vittoria mettendo il proprio sigillo sulla Pisa Marathon per la seconda volta. Infatti, dopo il secondo posto conquistato lo scorso anno da Giovanni Grano sulla distanza dei 42 km, nella mattinata di ieri Mirko D’Andrea, atleta assoluto Nai, un po’ a sorpresa, alla luce del lungo stop, ha festeggiato il suo ritorno alle gare con un’ottima seconda piazza nella mezza maratona della città dalla torre pendente. Un’altra soddisfazione per la società pentra che ha deciso di investire in questo settore. Intanto, quella appena iniziata, sarà una settimana ricca di appuntamenti per la Nai. Mercoledì pomeriggio è previsto, presso il comune di Isernia, il primo tavolo tecnico per l’organizzazione dei campionati italiani assoluti e di società del 2 agosto 2014. Al tavolo, voluto fortemente dall’assessore comunale allo sport Cosmo Galasso, saranno presenti, oltre ai responsabili di settore Nai e al comitato Fidal Molise, i referenti delle istituzioni e degli enti, che hanno dato la loro disponibilità per un ruolo operativo nel comitato organizzatore locale dell’evento. L’obiettivo è quello di stabilire con largo anticipo compiti e ruoli di ciascuno per farsi trovare pronti all’evento sportivo che rappresenta un momento di promozione per l’intera regione. Venerdì sera, invece, presso l’Hotel Europa ci sarà la tradizionale festa di fine anno della società, che seguirà quella pomeridiana organizzata per i piccoli atleti del settore giovanile. Momento conviviale volto allo scambio di auguri, ma anche un momento di bilancio e di propositi.

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img