HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGino Paoli e Danilo Rea all'Auditorium: è quasi sold out

Gino Paoli e Danilo Rea all’Auditorium: è quasi sold out

Paoli ReaA una settimana dall’evento corsa ai botteghini per gli ultimi biglietti rimasti. Il duo Paoli – Rea sfonda prima di a mettere piede a Isernia.

È quasi sold out l’unica data molisana di Gino Paoli, prevista per sabato 22 marzo all’Auditorium di Isernia, pertanto la sera del concerto, con molta probabilità, non verranno venduti biglietti. Insieme all’amato cantautore genovese, un altro grande musicista, già presente nella programmazione natalizia degli eventi isernini. Danilo Rea, tra i più importanti pianisti europei e internazionali. ‘Nota’ importante della serata è la presentazione dell’ultimo album di Simone Sala. Il pianista molisano darà il via alla sua tournée venerdì 21 a Campobasso per fare tappa a Isernia la sera successiva. Una serata dal grande spessore artistico e culturale: la risposta del pubblico a una settimana dall’evento con la corsa all’acquisto del biglietto è la prova che la cultura ‘alta’ attrae ancora.

Dons

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Locandina Workshop

‘Proteggi la costa, adattati al cambiamento climatico’: workshop a Termoli 

Prevista la presenza di esperti del settore e la visita guidata presso la stazione meteomarina  TERMOLI. Si svolgerà domani, sabato 25 giugno, il secondo workshop dal titolo...