HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGino Paoli e Danilo Rea all'Auditorium: è quasi sold out

Gino Paoli e Danilo Rea all’Auditorium: è quasi sold out

Paoli ReaA una settimana dall’evento corsa ai botteghini per gli ultimi biglietti rimasti. Il duo Paoli – Rea sfonda prima di a mettere piede a Isernia.

È quasi sold out l’unica data molisana di Gino Paoli, prevista per sabato 22 marzo all’Auditorium di Isernia, pertanto la sera del concerto, con molta probabilità, non verranno venduti biglietti. Insieme all’amato cantautore genovese, un altro grande musicista, già presente nella programmazione natalizia degli eventi isernini. Danilo Rea, tra i più importanti pianisti europei e internazionali. ‘Nota’ importante della serata è la presentazione dell’ultimo album di Simone Sala. Il pianista molisano darà il via alla sua tournée venerdì 21 a Campobasso per fare tappa a Isernia la sera successiva. Una serata dal grande spessore artistico e culturale: la risposta del pubblico a una settimana dall’evento con la corsa all’acquisto del biglietto è la prova che la cultura ‘alta’ attrae ancora.

Dons

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img