HomeSenza categoriaProvincia di Isernia, al via la gara per il servizio tesoreria

Provincia di Isernia, al via la gara per il servizio tesoreria

ISERNIA. La Provincia di Isernia ha bandito la procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria. Sul sito internet dell’ente, www.provincia.isernia.it è possibile reperire tutta la documentazione inerente al servizio messo a gara. L’oggetto del bando è l’affidamento del servizio per il triennio 2015-2017. L’opera è a titolo gratuito, fatta salva la corresponsione dei rimborsi e delle commissioni previste dalla convenzione approvata con delibera del presidente della Provincia n. 4 del 09/10/2014. Possono presentare offerta i soggetti singoli o associati che siano in possesso dell’iscrizione al registro delle imprese e dell’autorizzazione a svolgere l’attività bancaria o che abbiano l’abilitazione di legge a svolgere il servizio di tesoreria, e che abbiano un’agenzia o filiale nel Comune di Isernia con uno sportello idoneo allo svolgimento del servizio.
L’appalto verrà aggiudicato al soggetto che proporrà l’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri tecnico-organizzativi, cui sarà attribuito un punteggio massimo di 40 punti, e quelli economici, cui sarà attribuito un punteggio massimo di 60 punti, per un totale di 100 punti. In caso di punteggio finale uguale si procederà al sorteggio dell’aggiudicatario.
Ai fini della partecipazione alla gara, i concorrenti non dovranno effettuare il versamento del contributo previsto dalla legge in favore dell’Autorità nazionale anticorruzione, essendo l’importo a base di gara inferiore a 150mila euro. Il plico contenente l’offerta e la documentazione dovrà essere idoneamente sigillato e pervenire, a mezzo raccomandata, mediante agenzia di recapito o mediante consegna a mano, entro il termine perentorio delle ore 12 del 3 dicembre 2014, all’indirizzo “Amministrazione provinciale di Isernia– Ufficio Protocollo 4° Piano – Via G. Berta – Isernia. Il plico, debitamente chiuso, dovrà recare le informazioni relative all’operatore economico concorrente (denominazione o ragione sociale, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, fax e/o posta elettronica certificata, per le comunicazioni) e la seguente indicazione relativa all’oggetto della gara: “Offerta gara per l’affidamento del servizio di tesoreria provinciale – triennio 2015-2017”. Il plico indicato dovrà contenere tre buste, a loro volta debitamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura riportanti, l’intestazione del mittente e, rispettivamente, la seguente dicitura: ‘Busta A – documentazione amministrativa’ ; ‘Busta B- offerta tecnico-organizzativa’; Busta C offerta criteri economici’.
L’offerta dei concorrenti dovrà essere corredata, a pena di esclusione, da cauzione provvisoria, pari almeno a 1.109 euro , la mancata presentazione di detta documentazione ovvero la presentazione di una cauzione di importo inferiore costituirà causa di esclusione dalla procedura di gara. La cauzione provvisoria verrà svincolata all’aggiudicatario automaticamente al momento della stipula del contratto, mentre agli altri concorrenti verrà svincolata entro trenta giorni dalla comunicazione dell’avvenuta aggiudicazione.
La gara sarà esperita alle ore 10 del 4 dicembre nella sede della Provincia di Isernia in Via Berta, al quinto piano, presso l’Ufficio bandi e gare. La Commissione di gara, in seduta pubblica, procederà alla verifica della integrità dei plichi, della correttezza formale ed alla loro apertura per il controllo della presenza delle tre buste richieste dal presente disciplinare. Il responsabile del procedimento è il dirigente del Settore finanziario e patrimonio, Gabriella Petrollini, tel.0865441240, fax 0865441232, E-mail: g.petrollini@provincia.isernia.it. Informazioni possono essere richieste al n. 0865441225 rivolgendosi alla dottoressa Emma D’Apollonio.

FC

 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img