HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINuova stagione, stessa qualità: Le Cave riparte con Rino Gaetano

Nuova stagione, stessa qualità: Le Cave riparte con Rino Gaetano

 

Il club live isernino domani, 15 ottobre, propone il live show della Rinascendo, che porta in giro per l’Italia il repertorio del cantautore calabrese. Tra le novità della serata, la possibilità di gustare i panini del Garage street food


ISERNIA. Parte la stagione di spettacoli del club Le Cave di Isernia.

Domani, sabato 15 ottobre 2016, i riflettori dello storico locale si accenderanno per la grande inaugurazione del cartellone invernale.

Ad aprire la serie di eventi sarà il live show della Rinascendo, band romana composta da sei elementi, che da anni porta in giro per l’Italia il proprio repertorio omaggio a Rino Gaetano.

I brani più noti del cantautore calabrese verranno riproposti dal gruppo capeggiato dal cantante Francesco Corso, nell’arco di un concerto tutto da ballare.

Il pubblico è atteso inoltre da molte novità. Anche quest’anno lo staff de Le Cave ha voluto sorprendere i propri affezionati utenti allestendo strutture ancora più tecnologiche all’interno, oltre che proponendo l’ennesimo cast artistico di qualità.

A completare la rosa di innovazioni ci saranno i ragazzi del Garage street food. La coppia di fratelli che è solita macinare chilometri lungo il Paese, esportando le eccellenze gastronomiche del Molise, proporrà, nell’arco di tutta la serata, le proprie prelibatezze. All’esterno del locale si potranno gustare i tipici panini del Garage street food, usufruendo anche di una speciale offerta che contempla il biglietto d’ingresso.

L’organizzazione ha infatti previsto il pacchetto di 15 euro per accaparrarsi la partecipazione al concerto e una cena con panino e birra.

Il ticket d’ingresso, escludendo la cena, ha un costo di 10 euro e prevede una consumazione gratuita.

La notte non terminerà con il concerto. Ci sarà infatti un after-live con un dj set che consentirà a giovani e non di scatenarsi in pista fino all’alba.

Per la ripartenza lo staff de Le Cave ha voluto puntare sulla collaborazione col gruppo Garage instaurata la scorsa primavera, in occasione dell’evento Spring Music Park.

Il 10 e l’11 giugno scorsi il piazzale de Le Cave si è trasformato in un grande parco giochi in cui oltre 100 bambini hanno potuto divertirsi con gonfiabili e animazione. Le due giornate, arricchite proprio dalla cucina dagli esperti del cibo da strada, si sono concluse con il concerto degli Après la Classe. La band salentina ha scelto Isernia e Le Cave per il suo fortunatissimo tour che, nel corso dell’ultima estate, ha fatto registrare presenze importanti in ogni piazza italiana.

In attesa della seconda edizione del festival primaverile, Le Cave punta sull’elemento centrale del proprio dna: i concerti.

Da qui comincia una stagione che già vede sul calendario tanti appuntamenti. I prossimi saranno il 29 e 31 ottobre, per festeggiare Halloween.

Intanto si balla con le hit di Rino Gaetano e con la serata a 360 gradi in programma domani, sabato 15 ottobre 2016, a partire dalle ore 22.

Per info e prenotazioni: 342.1860210

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img