HomeNotizieSPORTIsernia inarrestabile: affonda il Tre Pini e conquista la vetta solitaria

Isernia inarrestabile: affonda il Tre Pini e conquista la vetta solitaria

Giornata super per le big del campionato di Eccellenza: i biancocelesti passano per 0-1 con una rete di Dario Lopez. Il Macchia gioca  a tennis con il Campodipietra. Torna a vincere anche il Vastogirardi


La nona giornata del campionato di Eccellenza si è aperta con ben cinque anticipi. Il big-match tra Isernia e Tre Pini termina in favore dei biancocelesti: decide Dario Lopez. Morale alle stelle per  i ragazzi di mister Di Rienzo, che  riescono ad imporsi sull’ostico campo di Piedimonte Matese, contro una compagine agguerrita che punta a vincere il campionato. L’Isernia sta dimostrando con forza e determinazione di non essere inferiore a nessuno e di avere tutte le carte in regola per compiere il salto di categoria, obiettivo-ormai possiamo dirlo- alla portata dei biancocelesti. Una vittoria brillante che carica l’ambiente e consente di conquistare leadership e imbattibilità. I pentri, infatti, non conoscono ancora la sconfitta e – in attesa del risultato che conseguirà domani il  Venafro impegnato a Termoli- sono momentaneamente soli in vetta alla classifica con 22 punti.

Due in meno rispetto al Macchia, che occupa la seconda posizione. La squadra di De Bellis ha travolto il Campodipietra con un punteggio tennistico 6-2. I rossoblu’ hanno chiuso il primo tempo  in vantaggio grazie alla rete di Moffa. Ma nella ripresa è arrivata la goleada biancazzurra. Dopo l’autogoal di Leccese, sono andati  a segno Panico, Sabatino, Mancini, Sisti e Minopoli. A nulla è servita la rete di Cappelletti.

Dopo tre turni torna a sorridere il Vastogirardi. Il cambio di allenatore ha sortito gli effetti sperati. L’era Grossi infatti inizia con una roboante vittoria. I gialloblu’- con i due goal di  Calcagni e la tripletta di Contestabile – rifilano una manita al Campobasso 1919 .

Pokerissimo anche per l’Alliphae, che tra le mura amiche mette ko l’Olimpia Riccia 5-1 grazie alla reti siglate da Ferrante (doppietta), Iameo, Ciaburro (rigore) e Grillo. Per i biancorossi invece a segno Del Zingaro.

Seconda vittoria consecutiva per il Sesto Campano che si impone 3-0 sulla Cliternina.

Di seguito  i risultati degli anticipi di oggi e le gare in programma domani.

ANTICIPI

Alliphae-Olimpia Riccia 5-1

Campobasso1919-Vastogirardi 0-5

Macchia-Campodipietra 6-2

Sesto Campano-Cliternina 3-0

Tre Pini Matese-Isernia 0-1

GARE IN PROGRAMMA DOMANI

Città di Termoli- Venafro

Pietramontecorvino-Spinete

Gambatesa-Guglionesi

                                                                                 Giu.Cri.

Più letti

La Madonna di Fatima saluta Termoli

Oggi, domenica 5 maggio, l'ultima giornata di pellegrinaggio dedicata ai congedi della vita: morte, partenze, pensionamenti, trasferimenti, rinunce TERMOLI. La giornata conclusiva del pellegrinaggio della...
spot_img
spot_img
spot_img