HomeNotizieSPORTAsd Pallavolo Isernia d'imperio: 3-0 all'Ururi, raggiunti i playoff

Asd Pallavolo Isernia d’imperio: 3-0 all’Ururi, raggiunti i playoff

Successo per 3-0 per i ragazzi di coach Paolo Piccirillo (GUARDA LA FOTOGALLERY)


ISERNIA. E sono play-off! La Bernardo Tour Pallavolo Isernia schiaccia con un perentorio 3-0 (25-4, 25-20, 25-15) l’Aurora Volley Ururi assicurandosi il matematico accesso ai play off.
Il primo set è stato un esempio di concentrazione e cattiveria agonistica eccezionale da parte dei ragazzi pentri, che sentivano la possibilità di raggiungere il primo importante traguardo stagionale e non volevano assolutamente perdere l’occasione.

Secondo e terzo set scivolano via un po’ più lentamente, complice anche un leggero calo di concentrazione dei ragazzi di casa, che li porta a commettere troppi errori soprattutto in attacco e su palle facili dell’avversario.

Tutto lo staff, dal presidente Laurelli all’allenatore Piccirillo, si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto finora e del risultato raggiunto, ma non vuole fermarsi qui; infatti, oltre all’ultima di regular season domenica a Campobasso, la Pallavolo Isernia è attesa da un duplice scontro di play off contro l’Agnone.

Le date si sapranno la settimana prossima, per la gara casalinga tutti gli appassionati di questo sport e non solo sono invitati a sostenere i ragazzi di coach Piccirillo.

GUARDA LA FOTOGALLERY DI PINO MANOCCHIO.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img