HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIBeppe Grillo a Isernia con lo spettacolo ‘Insomnia’

Beppe Grillo a Isernia con lo spettacolo ‘Insomnia’

L’attore comico sveste i panni politici e torna nel capoluogo pentro il prossimo 12 maggio. L’evento all’Auditorium Unità d’Italia


ISERNIA. Beppe Grillo riapproda a Isernia, ma non in veste politica.  Il noto attore comico torna, infatti, a teatro con il suo spettacolo “Insomnia” e si esibirà sul palco dell’Auditorium Unità d’Italia il prossimo 12 maggio.

In scena andrà quell’insonnia che – dice – lo tormenta da 40 anni e che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare   il personaggio che tutti conoscono. L’insonnia raccontata in un “work in progress creativo”.

Lo spettacolo sarà, dunque, “un viaggio nella vita del comico che auspica il ritorno a   un sistema più percettivo, primordiale, istintivo”. Una pièce teatrale intima e autentica, nella quale però non mancheranno i riferimenti ironici agli eventi di stretta attualità.

I biglietti sono in vendita su Ticketone.it.

 

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img