HomeNotizieCRONACAOspedale allagato: disagi e proteste al 'SS Rosario'

Ospedale allagato: disagi e proteste al ‘SS Rosario’

L’ondata di maltempo che ha investito negli ultimi giorni Venafro ha di nuovo creato problemi nell’ala della struttura che ospita il punto di primo intervento. Sul posto i vigili del fuoco per le verifiche del caso


VENAFRO. Locali allagati e mille disagi per gli utenti e per gli operatori in servizio. Un problema con cui l’ospedale ‘SS Rosario’ di Venafro fa i conti da anni e che, con le piogge degli ultimi giorni, si è puntualmente ripresentato.

venafro dentro 1Ancora una volta, la pioggia ha invaso la zona del punto di primo intervento del nosocomio, creando non pochi problemi.

Per cercare di asciugare l’acqua è stato necessario stendere teli a terra e sistemare secchi. Comprensibili dunque gli enormi disagi sia per i pazienti che per e medici e infermieri.

venafro fuoriNon è certo la prima volta che ci si trova di fronte a uno scenario del genere.

Una situazione più volte segnalata alla direzione dell’Asrem per chiedere interventi risolutivi.

ospedale venafroA seguito delle segnalazioni, nella tarda mattinata in ospedale si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Isernia. Gli uomini del comando provinciale di contrada ‘Rio’ hanno eseguito le verifiche del caso e hanno hanno provveduto a transennare i locali. Naturalmente non sono stati chiusi, in quanto si tratta di un’area che gestisce le emergenze. 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img