HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFornelli si conferma campione di ‘Mezzogiorno in Famiglia’

Fornelli si conferma campione di ‘Mezzogiorno in Famiglia’

La squadra molisana ieri e oggi ha battuto per 7 punti a 2 Roccapalumba, guadagnando la possibilità di tornare in diretta su Raidue nel prossimo fine settimana


FORNELLI. Una doppia vittoria, conquistata ieri e questa mattina, ha permesso a Fornelli di mantenere il titolo di campione nel noto programma di Raidue ‘Mezzogiorno in Famiglia’. Dopo aver sconfitto Aviano, la squadra molisana ha avuto la meglio, con il punteggio di 7 a 2 anche su Roccapalumba, paesino siciliano che rientra nella città metropolitana di Palermo.

Tanto e entusiasmo per i concorrenti in gara a Roma che hanno dato prova di grande abilità così come i compagni di squadra che hanno gareggiato dalla piazza del paese. E al di là della competizione è stata una nuova e importante occasione per far conoscere il territorio e valorizzare le caratteristiche di uno dei borghi più belli d’Italia.

“Un lavoro di squadra che ci premia – aveva affermato nei giorni scorsi con soddisfazione il sindaco Giovanni Tedeschi – e che mette in risalto l’impegno che la nostra amministrazione ha svolto in questi lunghi anni. Siamo tutti testimoni del netto cambio di mentalità che, grazie al nostro lavoro, Fornelli ha ricevuto. I cittadini sono consapevoli che farsi conoscere all’esterno ed essere protagonisti di programmi televisivi nazionali rappresenta una vetrina imprescindibile per lo sviluppo territoriale e turistico del loro amato comune. Grazie all’impegno di tutti noi stiamo ottenendo, giorno dopo giorno, i risultati tanto sperati e voluti”.

Il prossimo fine settimana nuovo appuntamento su Raidue e massimo impegno per accedere alla fase successiva della gara che mette in palio uno scuolabus per il vincitore del programma.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img