HomeNotizieMeteoMeteo: tempo variabile ma in miglioramento da giovedì

Meteo: tempo variabile ma in miglioramento da giovedì

Le previsioni di www.meteoisernia.net


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il meteo di questa seconda metà di aprile, secondo le ultime emissioni modellistiche, si preannuncia particolarmente dinamico con alternanza di temporali e bel tempo. Proprio i temporali saranno i protagonisti di questa prima parte della settimana, a causa di infiltrazioni di correnti più fresche da Est sul bordo di una struttura anticiclonica che, nel corso dei giorni, tenderà pian piano a rafforzarsi.

Lunedi 16
Nel corso del pomeriggio precipitazioni a carattere di rovescio e/o temporale nelle zone centrali della regione. Migliora a partire dalla serata con ampi rasserenamenti. Temperature stazionarie, venti deboli.

img2

 

 

 

 

 

 

Martedì 17
Cieli coperti da nubi alte nel corso della mattinata. Nel pomeriggio peggiora con possibilità di nuovi rovesci e/o temporali localmente intensi, più probabili sulle zone centro-occidentali della regione. Nella serata ancora cieli coperti, ma cessazione della fenomenologia. Venti deboli nord-orientali, temperature in lieve aumento.

img3

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 18
Variabile nel corso della mattinata con alternanza di nubi e sole, locali piovaschi attesi nella prima parte della giornata sui settori occidentali. Instabile anche nel corso del pomeriggio e della serata sui settori centro-orientali. Rapido miglioramento da giovedì.

img4

 

 

 

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img