HomeNotizieMeteoMeteo, in Molise tempo ancora mite fino al week end

Meteo, in Molise tempo ancora mite fino al week end

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di meteoisernia.it


CAMPOBASSO/ ISERNIA. Una depressione collocata sull’estremo nord Africa insiste nel dare tempo instabile all’estremo sud dell’Italia e sulle due Isole Maggiori. Solo marginalmente interessato il nostro territorio con nubi di passaggio che lasceranno i cieli dapprima poco nuvolosi, poi con spazi di soleggiamento sempre più ampi. Maggiori addensamenti inizialmente solo sulla fascia adriatica.

Ci aspetta dunque un week end inizialmente buono sotto il profilo del tempo, sicuramente una ulteriore fase mite con temperature oltre la media e scarsa possibilità di piogge. Leggera flessione dei valori termici dalla giornata di domenica prossima.

La tendenza successiva del tempo, ad oggi (da confermare) vedrebbe un cambio della circolazione con l’arrivo di correnti balcaniche molto più fresche rispetto all’attuale dinamica. Queste correnti potrebbero interessare maggiormente il centro sud con un occhio focalizzato sulle regioni ioniche. Non escludiamo insistenti venti di bora anche sul nostro territorio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img