HomeIl fatto del giornoIsernia, da Speedy pizza si festeggia il Natale tra le bontà

Isernia, da Speedy pizza si festeggia il Natale tra le bontà

Il saluto dello storico locale di ristorazione ai clienti per le festività


REDAZIONALE. La pizzeria Speedy di corso Risorgimento 317 a Isernia è uno dei locali storici della ristorazione pentra, che oggi ha cambiato volto e gestione offrendo anche servizi di tavola calda e rosticceria. Gli esperti pizzaioli Roberto e Simone garantiscono una pizza leggera e gustosa con almeno 24/36 ore di lievitazione: questo garantisce una digeribilità senza eguali, che si unisce a una selezione attenta di prodotti di prodotti locali e nazionali.

IMG 20181018 204748 676Oltre all’ottima pizza, i calzoni e gli hot dog, si possono gustare anche succulenti polli allo spiedo e porchetta calda, mentre i mercoledì e i venerdì lo chef Antonio propone agli avventori piatti completi a base di pesce.

Per augurare buone feste ai suoi clienti, nella settimana dal 24 al 31 dicembre sarà offerto a tutti un prosecco di benvenuto per festeggiare insieme. Per i buongustai, una settimana da non mancare in uno dei locali più conosciuti e frequentati della città.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img