HomeNotizieSPORTParla Maresca, il nuovo acquisto dell'Isernia: "Qui un grande gruppo pronto a...

Parla Maresca, il nuovo acquisto dell’Isernia: “Qui un grande gruppo pronto a lottare e divertirsi”

Il centrocampista 22enne è stato accolto con entusiasmo dai compagni e sabato esordirà contro la Sangiustese. Mediano versatile, il giovane abruzzese crede nel raggiungimento dell’obiettivo salvezza e loda la compattezza della squadra (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Un calciatore giovane ma d’esperienza, dalle caratteristiche che gli permettono di posizionarsi in diverse zone del campo (davanti alla difesa o mezzala) e con una forte determinazione. Matteo Maresca, centrocampista centrale classe ’96 originario di Loreto, pare essersi già ambientato a Isernia nonostante quella di oggi pomeriggio sia stata per lui la seconda seduta di allenamento con la nuova squadra. “Un gruppo molto compatto”, ha detto a IsNews nella sua prima intervista ufficiale da atleta biancoceleste. Maresca ha voluto presentarsi a piazza e tifosi esprimendo apprezzamento per l’accoglienza che gli è stata riservata.
Il 22enne di Loreto ha familiarità col girone F, avendolo ‘frequentato’ ai tempi in cui militava nella Civitanovese: “Lo conosco bene, ma quest’anno ci sono formazioni di alto livello come il Cesena – ha dichiarato -. Noi siamo in grado di giocarcela con tutte e ci divertiremo”.
Mister Massimo Silva lo ha osservato bene e in questi giorni ha iniziato a fare in modo che l’accoppiata con Albino Fazio, perno del centrocampo isernino, inizi a funzionare.Con ogni probabilità Maresca esordirà dal primo minuto sabato prossimo, in occasione della partita in trasferta con la Sangiustese.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img