HomeNotizieCRONACAStretta di controlli nell’hinterland venafrano: quattro denunce per furto

Stretta di controlli nell’hinterland venafrano: quattro denunce per furto

Si intensifica l’attività dei carabinieri nel fine settimana: sventati diversi reati in tutta l’area del Volturno


VENAFRO. I carabinieri di Venafro hanno rafforzato i controlli sul territorio dispiegando più macchine e più mezzi soprattutto nel fine settimana. Il fine è quello di rendere il territorio più sicuro anche e soprattutto per prevenire e reprimere i reati predatori. E i risultati non sono mancati.

In tutta l’area infatti i militari hanno svolto azioni di controllo e prevenzione denunciando quattro persone per furto. A Castel San Vincenzo, durante i controlli per la salvaguardia del patrimonio demaniale, hanno riscontrato in un comune di competenza la presenza di un allaccio abusivo dell’acqua potabile, per il quale due persone residenti in provincia sono state deferite all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.     

Un uomo dell’hinterland venafrano è stato invece denunciato dai carabinieri della stazione locale per furto in un’azienda che opera nella zona industriale di Pozzilli. Il denunciato era entrato nel perimetro della ditta e aveva rubato delle pedane in legno, ma è stato identificato e denunciato per furto aggravato dai militari per un danno inferto alla ditta di circa 500€.

Sempre a Venafro invece i carabinieri hanno denunciato uno straniero ospite di un Cat della provincia, perché aveva rubato un capo di abbigliamento sportivo presso un negozio di quel centro. I militari lo hanno bloccato contestandogli il furto aggravato, restituendo la merce al legittimo proprietario.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’: Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...