HomeNotizieCRONACATir si scontrano sulla Statale 85: attimi di panico e traffico in...

Tir si scontrano sulla Statale 85: attimi di panico e traffico in tilt

L’incidente è accaduto questa mattina in località Madonnella a Venafro. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco


VENAFRO. Attimi di panico questa mattina per l’incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti lungo la Statale 85 ‘Venafrana’, in località Madonnella a Venafro. 

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, due tir erano fermi lungo la Statale, quando è sopraggiunto un terzo mezzo pesante che ha provocato il tamponamento.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari hanno medicato uno dei conducenti, rimasto lievemente ferito nell’impatto. 

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro. I carabinieri di Venafro hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.  Il traffico ha subito forti rallentamenti ed è stato necessario deviarlo su arterie secondarie.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img