HomeNotizieCRONACAPrecipita da una scala mentre organizza la serenata per la figlia, perde...

Precipita da una scala mentre organizza la serenata per la figlia, perde così la vita a 55 anni

La tragedia nella tarda serata di ieri a Cercepiccola. Vittima Antonio Giorgio Simiele. I funerali domani. Proclamato il lutto cittadino


CERCEPICCOLA. Tragedia a Cercepiccola. Un uomo, il 55enne Antonio Giorgio Simiele, è deceduto ieri sera, cadendo da una scala, mentre era impegnato nei preparativi per la serenata della figlia, presto sposa.

Un giorno felice, trasformatosi in un incubo.
L’episodio intorno alle alla mezzanotte, nell’abitazione di contrada Casale. Stando alle prime ricostruzioni trapelate, l’uomo era intento a montare alcune luminarie sulla finestra alla quale avrebbe dovuto verosimilmente affacciarsi la giovane figlia l’indomani. Ma avrebbe perso l’equilibrio precipitando dalla scala. Il tonfo a terra, il colpo violento al capo e la perdita dei sensi.

Immediata la richiesta d’aiuto al 118 da parte dei familiari. Ma, al loro arrivo sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri chiamati a ricostruire la dinamica dei fatti.

Una notizia che ha lasciato dolore e sgomento in paese, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato quale membro attivo della comunità. In passato gestiva un bar e ora lavorava nel settore edile.

I funerali si terranno domani, 21 agosto, alle 10, nella Chiesa del Santissimo Salvatore. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img