HomeSenza categoriaRichiesta buoni-spesa, al Coc di Isernia tutto pronto per il supporto informatico

Richiesta buoni-spesa, al Coc di Isernia tutto pronto per il supporto informatico

Il servizio è riservato eccezionalmente ai cittadini realmente impossibilitati all’utilizzo delle tecnologie informatiche. Tutti gli orari di attività


ISERNIA. Per le richieste di buoni-spesa di generi alimentari (ordinanza n. 658/2020 della protezione civile), l’amministrazione comunale di Isernia, al fine di tutelare i cittadini realmente impossibilitati all’utilizzo delle tecnologie informatiche, comunica che gli stessi possono recarsi, eccezionalmente, presso il Centro operativo comunale di Protezione Civile, ubicato nell’Auditorium – ingresso Via Giovanni XXII – nei seguenti giorni e orari:

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

– sabato 4 aprile, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18;
– domenica 5 aprile, dalle ore 9 alle ore 12;
– lunedì 6 aprile, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18;
– martedì 7 aprile, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16:30.

Al fine di evitare inutili assembramenti, gli interessati dovranno fissare un appuntamento, rivolgendosi al numero telefonico 0865449275 nelle stesse fasce di apertura del Coc ed espletare le sole procedure di ritiro e consegna della modulistica inerente l’Avviso Pubblico approvato con determinazione dirigenziale n. 811 del 2 aprile 2020.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente a quanto stabilito dalle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, confidando nella sensibilità e nel senso civico.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img