HomeNotizieCRONACAIsernia: 90enne muore in strada a San Lazzaro, stroncato da un malore

Isernia: 90enne muore in strada a San Lazzaro, stroncato da un malore

Inutili i soccorsi. Inizialmente si era pensato fosse stato investito, ma l’ipotesi è stata subito esclusa


ISERNIA. È stato colto da malore intorno alle 19 di oggi, mentre stava facendo una passeggiata, nel quartiere San Lazzaro. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’uomo, un pensionato di 90 anni, è morto in strada, rendendo inutili i soccorsi dei professionisti del 118.

Passanti e residenti in zona, allertati dalle sirene, si sono affacciati ai balconi o si sono avvicinati, pur mantenendo le doverose distanze di sicurezza imposte dall’emergenza coronavirus, per capire meglio cosa stesse accadendo.

Sul posto, oltre all’ambulanza, anche la polizia della questura di via Palatucci: inizialmente, infatti, si pensava l’anziano potesse essere stato investito da un’auto, ma alcuni testimoni avrebbero riferito di aver assistito alla scena in cui l’uomo si è accasciato, da solo. E i sanitari intervenuti, dopo i controlli di rito, hanno alfine escluso l’ipotesi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img