HomeNotizieCRONACAMaltrattava la madre ultranovantenne: scatta l’ammonimento del questore

Maltrattava la madre ultranovantenne: scatta l’ammonimento del questore

Nei confronti di un uomo di Campobasso e nell’ambito degli interventi per garantire la prevenzione e la sicurezza pubblica


CAMPOBASSO. Maltrattava la madre ultranovantenne, scatta l’ammonimento del Questore Giuseppe Conticchio nei confronti di un uomo residente a Campobasso, responsabile di condotte violente nei confronti dell’anziana donna.

L’intervento, nell’ambito degli interventi di prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza domestica e di genere e della tutela delle vittime vulnerabili.

Sono in totale 41 i provvedimenti adottati dal questore, in base al Codice antimafia e di prevenzione, a carico di soggetti gravati da precedenti di polizia, responsabili di condotte antigiuridiche tali da arrecare turbativa all’ordine ed alla sicurezza pubblica e per i quali si è giunti, all’esito dell’istruttoria condotta dalla Divisione Anticrimine della Questura, ad un giudizio prognostico di pericolosità sociale.

Sono stati, inoltre, emessi 31 Avvisi Orali a carico di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine e già gravati da precedenti di polizia. Nove le persone allontanate dal territorio di Bojano, con il divieto di ritorno sul territorio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img