HomeNotizieCRONACAMaltrattava la madre ultranovantenne: scatta l’ammonimento del questore

Maltrattava la madre ultranovantenne: scatta l’ammonimento del questore

Nei confronti di un uomo di Campobasso e nell’ambito degli interventi per garantire la prevenzione e la sicurezza pubblica


CAMPOBASSO. Maltrattava la madre ultranovantenne, scatta l’ammonimento del Questore Giuseppe Conticchio nei confronti di un uomo residente a Campobasso, responsabile di condotte violente nei confronti dell’anziana donna.

L’intervento, nell’ambito degli interventi di prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza domestica e di genere e della tutela delle vittime vulnerabili.

Sono in totale 41 i provvedimenti adottati dal questore, in base al Codice antimafia e di prevenzione, a carico di soggetti gravati da precedenti di polizia, responsabili di condotte antigiuridiche tali da arrecare turbativa all’ordine ed alla sicurezza pubblica e per i quali si è giunti, all’esito dell’istruttoria condotta dalla Divisione Anticrimine della Questura, ad un giudizio prognostico di pericolosità sociale.

Sono stati, inoltre, emessi 31 Avvisi Orali a carico di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine e già gravati da precedenti di polizia. Nove le persone allontanate dal territorio di Bojano, con il divieto di ritorno sul territorio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Racconti nella rete, con ‘Diverso da chi? Alessio Manfredi Selvaggi vince...

Nuovo riconoscimento per il 17enne di Campobasso, già nominato Alfiere della Repubblica. La pubblicazione nell’antologia e la cerimonia a Lucca CAMPOBASSO. Nuovo riconoscimento per Alessio...