HomeSenza categoriaCoronavirus, altri 3 casi in Molise. Record di tamponi: oggi 513

Coronavirus, altri 3 casi in Molise. Record di tamponi: oggi 513

I contagi a Venafro e Larino, riconducibili a cluster noti. Nel centro frentano è stata riscontrata la positività al Covid anche sulla madre del bimbo di 5 anni ricoverato all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. A Toro infetta una persona tornata da fuori regione. La notizia positiva è che due pazienti sono stati dimessi dall’ospedale


CAMPOBASSO. Tre nuovi casi di Coronavirus dai 513 tamponi processati nella giornata di oggi, il numero massimo di analisi effettuate in un solo giorno dallo scoppio della pandemia.

I contagi 1 a Venafro, 1 a Larino (entrambi relativi a cluster noti) e 1 a Toro, in questo caso una persona che era tornata da fuori regione.

Preoccupa la situazione nel centro frentano, dove oggi è risultata positiva al tampone anche la madre del bimbo di 5 anni ricoverato dalla scorsa notte all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. 

Sono arrivati a 623 i malati Covid in Molise, su un totale di 39.092 tamponi, mentre gli attualmente positivi sono 137.

Ci sono però anche delle buone notizie, 1 nuovo guarito a Campobasso e 2 dimessi dall’ospedale ‘Cardarelli’, uno del capoluogo e uno di Venafro. Le persone ancora ricoverate sono 4, di cui 3 a Malattie infettive e 1 a Terapia intensiva. Il totale delle persone guarite è di 463, mentre le persone in isolamento sono 210.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img