HomeNotizieSPORTConferma alla Fidal, Mucci prevale sugli ‘isernini’ Izzi e Caputo

Conferma alla Fidal, Mucci prevale sugli ‘isernini’ Izzi e Caputo

In Consiglio Costa, Piscopo, Rosa e Mancini. Del Cioppo revisore.


Vittorino ‘Dino’ Mucci brucia la concorrenza degli isernini Antonio Izzi e Agostino Caputo e viene rieletto alla presidenza del Comitato regionale Federazione Atletica Leggera Molise. Il risultato nel corso dell’Assemblea che si è tenuta domenica a Ripalimosani, nella Sala Convegni del Comitato regionale della Figc, alla quale hanno partecipato, in collegamento, tutte le società affiliate. Il numero uno uscente ha prevalso con un totale di 191 voti nei confronti di Antonio Izzi, che ha raccolto 144 preferenze, mentre l’altro competitor Agostino Caputo, isernino come il secondo classificato, ha ritirato la sua candidatura durante le dichiarazioni di voto.

Il Consiglio Regionale per il prossimo quadriennio vedrà la presenza di Lorenzo Costa (191 voti), Andrea Piscopo (191), Luca Rosa (191) e Giampiero Mancini (184). Per la carica di Revisore dei Conti è stato confermato Vittorio Del Cioppo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img