HomeNotizieCRONACATermoli nella morsa del Covid, il sindaco chiude le scuole fino al...

Termoli nella morsa del Covid, il sindaco chiude le scuole fino al 6 marzo

Il primo cittadino Roberti ha firmato l’ordinanza con la quale ha prorogato lo stop alla didattica in presenza in tutti gli istituti


TERMOLI. È il centro molisano maggiormente colpito dalla pandemia nelle ultime settimane. Una situazione davvero complessa quella con cui la comunità di Termoli sta facendo i conti e per questo si lavora senza sosta per cercare di abbassare la curva dei contagi. In prima linea l’amministrazione comunale che, in questi giorni, sta mettendo in campo tutti gli strumenti a disposizione per provare ad arginare la diffusione del Covid.

Alla luce della situazione attuale il sindaco Francesco Roberti oggi ha firmato un’ordinanza per prorogare la chiusura delle scuole fino al prossimo 6 marzo (incluso)

“Nel periodo di sospensione dell’attività didattica in presenza – si legge nel provvedimento – potrà essere attivata, a cura delle istituzioni scolastiche, la formazione scolastica mediante il ricorso alla didattica digitale. Ai dirigenti scolastici è demandata l’organizzazione del personale docente e non docente per ottimizzare al meglio la didattica nel rispetto delle misure di contenimento dei contagi”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img