HomeNotizieCRONACATir si ribalta sulla Bifernina: autista in ospedale, morti i polli trasportati

Tir si ribalta sulla Bifernina: autista in ospedale, morti i polli trasportati

L’automezzo è uscito di strada all’una di notte e si è ribaltato all’altezza dello zuccherifiscio. Il 118 ha trasportato l’autista in ospedale. Perso gran parte del carico di animali. Sul posto anche Vigili del Fuoco e Polstrada.

TERMOLI. Incidente notturno sulla Bifernina, al raccordo con la Statale 87 nei pressi dello zuccherificio. Un autotreno che trasportava polli è uscito di strada per cause in corso di accertamento. Il conducente dell’automezzo è stato trasportato in pronto soccorso per accertamenti dal personale 118 intervenuto, mentre sul posto accorrrevano anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Termoli e la Polizia stradale che ha proceduto ai primi accertamenti per i quali è stato chiuso temporaneamente lo svincolo in direzione Termoli. Complicate, perché frenate dal forte vento e dalle avverse condizioni meteo, le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Purtroppo sono morti quasi i polli trasportati.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Applausi ed emozioni, la Lisistrata di Aristofane incanta il pubblico del...

Sold-out per lo spettacolo che ha chiuso la stagione teatrale CAMPOBASSO. Sold- out al Savoia di Campobasso per la Lisistrata di Aristofane andata in scena...
spot_img
spot_img
spot_img