HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Rotatoria sulla statale 17, al via i lavori: istituito il senso unico...

Rotatoria sulla statale 17, al via i lavori: istituito il senso unico alternato

Fino al 15 luglio. L’intervento realizzato da Anas all’altezza di Campochiaro


CAMPOBASSO. Anas (Gruppo FS Italiane) ha avviato i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria di Campochiaro, al km 212,600 della strada statale 17 ‘dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico’.

L’intervento consentirà di eliminare l’intersezione a ‘T’ presente lungo la statale, eliminando la svolta a sinistra e quindi aumentando gli standard di sicurezza e la fluidità della circolazione.

Durante le lavorazioni, la cui ultimazione è prevista per il 15 luglio, il transito lungo la statale sarà regolamentato con senso unico alternato, tra i km 212,450 e 212,800.

La realizzazione della rotatoria di Campochiaro rientra nell’ambito delle attività per il miglioramento delle intersezioni esistenti e si aggiunge agli interventi di miglioramento del tratto dal km 204,582 al km 201,579, lungo il quale è stata riqualificata l’intera pavimentazione e sono state realizzate due nuove rotatorie, di Bojano e San Massimo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img