HomeNotizieSPORTCiclismo, la Molise Cycling Team sul podio del memorial Nicola Cirulli

Ciclismo, la Molise Cycling Team sul podio del memorial Nicola Cirulli

Ottime le prestazioni degli atleti di punta Luca Cicerone e Stefano De Angelis


CAMPOBASSO. Ciclismo: la Molise Cycling Team protagonista a Cupello del primo memorial Nicola Cirulli che si è disputato domenica scorsa nell’omonima azienda agricola. La società ha ben figurato con due dei suoi atleti di punta: Luca Cicerone e Stefano De Angelis.

DEANGELISOttimo 3° posto assoluto e 2° di categoria M2 per l’isernino che fino alla fine è stato in gioco per la vittoria finale in una gara caratterizzata dalla pioggia e dal terreno viscido, lungo il circuito di 9 chilometri da ripetere 4 volte per un dislivello complessivo di 660 mt.

Di rilievo anche il piazzamento del termolese De Angelis, 9° posto assoluto e 3° di cat M2, sfortunato per una caduta a pochi km dall’arrivo ma sempre nel gruppo dei migliori.

La gara è stata ben organizzata da Velo Club di San Salvo e ha la visto la partecipazione di circa 70 atleti soprattutto delle società abruzzesi. Grande soddisfazione da parte del presidente Raffaele Fallone per il risultato ottenuto che conferma l’ottimo stato di forma dei suoi atleti.

In particolare Stefano De Angelis sarà anche l’unico portacolori della società alla ‘Hero Dolomites’, la gara di mtb più dura al mondo che si svolgerà il 12 giugno nello splendido scenario delle Dolomiti tra il passo Pordoi, il Sella ed il Dantercepies con i suoi 87 chilometri e 4000 mt di dislivello.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

La neonata società molisana guarda già alle prossime gare del 6 giugno che la vedranno impegnati su due fronti: la gara a Ceccano per la terza tappa del circuito ‘Terre Ciociare’ e quella a Scanno per la 18esima edizione della ‘Marathon degli Stazzi’, circuito Abruzzo Cup.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img